banner2.jpg

Ritiro omaggi e gadget

APERTURA SEDE C.A.I. DI SARNANO TUTTI I SABATI

POMERIGGIO ORE  17,00-19,00

Si comunica A TUTTI I SOCI che sarà indispensabile recarsi alla sede del Club Alpino Italiano Sezione di Sarnano almeno un sabato pomeriggio  per ritirare  (maglietta e cappello con stemma omaggio e gadget 2015).

Sarà anche un’occasione per i soci che devono ancora rinnovare la tessera per poterlo fare.

tel. Presidente n. 3355774703
tel. Vice Presidente n. 3335740673

Cordiali saluti.

Il PRESIDENTE
                                                                                                 Geom. Costantini Mariano

Concorso fotografico

Ciaspolata domenica 10/03/2013

Il Club Alpino Italiano, sezione di Sarnano, organizza una ciaspolata domenica 10/03/2013.

Il ritrovo è fissato alle ore 15,00 alla Pintura di Bolognola. La ciaspolata è aperta a tutti, soci e non soci. L'affitto delle ciaspole e dei bastoncini è di Euro 5,00. I non soci contribuiranno con una quota di Euro 3,00 per la copertura assicurativa.

Si raccomanda scarpe da trekking e abbigliamento idoneo da montagna. Per ulteriori informazioni e prenotazione telefonare ai seguenti numeri: 333-2431522 (Dr. Vincenzo Mandozzi)  338-3679319 (numero della sezione).