banner1.jpg

Tramite bonifico Bancario

Iban

causale: Tesseramento Cai anno 2024

La copertura assicurativa civile obbligatoria  per attività' invernali di sci

va richiesta esplicitamente prima del rinnovo o iscrizione entro anno solare

importo 12.50 €

Per diventare Socio CAI:

1. l’interessato può recarsi presso una qualsiasi Sezione

2. la Sezione provvede a fornire alla persona un apposito modulo d’iscrizione, che va compilato con i propri dati anagrafici e altre informazioni, e il Consiglio Direttivo della Sezione decide se accettare l’iscrizione.

3. la quota totale d’iscrizione si compone di una quota minima di ammissione per i nuovi soci,  pagando la quale si ha diritto a ricevere la tessera di riconoscimento, una copia di Statuto, Regolamento generale del CAI, del regolamento sezionale, e il distintivo. Si deve inoltre pagare la quota associativa annuale, il cui importo varia a seconda della categoria di socio (ordinario, familiare, giovane, ovvero minorenne). Sia la quota minima di ammissione per i nuovi Soci, sia la quota associativa annuale, vengono stabilite di anno in anno dall’Assemblea dei Delegati. Pagando ogni anno la quota annuale, con scadenza 31 marzo, il rinnovo dell’iscrizione è automatico.

Vantaggi dei Soci CAI:

- copertura assicurativa

- sconti per l'acquisto dei gadget CAI

- condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI. Clicca qui per visualizzare il tariffario 2013 per i rifugi del CAI con i relativi sconti per i Soci per pernottamento, consumazioni e piatto unico alpinistico del giorno.

Clicca qui per visualizzare l'elenco dei rifugi del CAI.

- fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI

- libero ingresso nelle sedi di Sezioni e Sottosezioni, o partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate

- diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i Soci ordinari)